27 novembre 2012

Sempre come la prima volta!

Ogni volta è come se fosse la prima! Perchè? Si sa solo dove vai, ma saprai mai cosa ti aspetta davvero: chi incontrerai? Cosa troverai? La cosa più bella di questi progetti è che è proprio la a spingerti! Ho partecipato a molti progetti all'estero con l'associazione Mondo Nuovo e di ciascuno mi è rimasto qualcosa di speciale, sia per il luogo che le attività per le attività e le persone che ho conosciuto. 
La Germania rimane sicuramente una bella esperienza sia per il loro modo di vivere che per la loro precisione. Ho vissuto ogni giorno con tanta intensità e tanta voglia di essere presente e attivo nelle nostre attività quotidiane! ...è un pò come dire ora o mai più! E' questo il mio momento! 
E' sempre un'emozione nuova quella che mi spinge a partecipare a Youth in Action!

Di Gezim Bezati
Partecipante al progetto MobiE - Mobility in Europe

Nessun commento: